Italian Tech Week

Premi

ITALIAN TECH WEEK RIUNISCE LE PRINCIPALI COMUNITÀ TECH E PREMI INDIPENDENTI DEL TERRITORIO E LI PORTA A TORINO DURANTE I GIORNI D’EVENTO.

VALORIZZIAMO LE ASSOCIAZIONI E LE REALTÀ CHE COME NOI LAVORANO OGNI GIORNO ALL’INNOVAZIONE E ALL’AVANZAMENTO DEL MERCATO TECH IN ITALIA, PER UN FUTURO MIGLIORE E PIÙ INCLUSIVO.

TUTTI I PREMI SI TERRANNO NELLA SALA BINARIO 3 DELLE OGR TORINO.

CONSULTA LA MAPPA DELLA LOCATION.

https://www.datocms-assets.com/71044/1683650974-2031_premio-primo-round-jpg.jpg?auto=format&fit=crop&h=600&w=1200

PRIMO ROUND

DATA: 28 SETTEMBRE 2023

PRIMO ROUND È UN PREMIO IDEATO DALLA PIATTAFORMA 2031 PER INDIVIDUARE E AIUTARE A CRESCERE LE MIGLIORI STARTUP EARLY STAGE ITALIANE IN 10 DIVERSI AMBITI. 

IL PREMIO COINVOLGE I MIGLIORI CENTRI DI INNOVAZIONE ITALIANI, INVITATI A PRENDERE PARTE SIA ALLE SELEZIONI, SIA ALLE FINALI CHE SI TERRANNO A TORINO DURANTE ITALIAN TECH WEEK.

LA COLLABORAZIONE DEI CENTRI DI INNOVAZIONE DI TUTTA ITALIA SARÀ FONDAMENTALE NEL RIUNIRE E SELEZIONARE LE MIGLIORI STARTUP.

IL PREMIO HA L'OBIETTIVO DI MAPPARE LE STARTUP EARLY STAGE ITALIANE (NATE DAL 2021 IN POI), SELEZIONARNE LE MIGLIORI E PERMETTERGLI DI OTTENERE IL LORO PRIMO ROUND DI INVESTIMENTO DA UNA GIURIA DI 10 BUSINESS ANGELS E TOP INVESTITORS SELEZIONATI. 

IL PREMIO È RIVOLTO A TUTTE LE SINGOLE STARTUP SCELTE E AFFIANCATE DAL CENTRO DI INNOVAZIONE PARTNER.  

IL BANDO DI PARTECIPAZIONE SI È CHIUSO IL 25 GIUGNO 2023.  

Categorie

SPORT TECH
SPACE TECH
DEEPTECH
LIFESTYLE
EDUTECH
CLIMATE TECH
BIOTECH
MOBILITY
FOOD TECH

La giuria

Andrea
Rota
Managing Director, Club degli investitori
Fausta
Pavesio
Angel Investor
Isabelle
Andrieu
Co-founder, PiCampus & Translated
Luca
Ferrari
Co-founder & CEO, Bending Spoons
Lucia
Chierchia
Market Ambassador & Chief of Open Innovation Ecosystems, GELLIFY
Paola
Bonomo
Non-executive Director, advisor, business angel
Davide
Dattoli
Founder & Executive Chairman Talent Garden
Silvia
Wang
Co-founder, ProntoPro & Serenis
Stefano
Buono
CEO newcleo & Chairman LIFTT and Planet Smart City

BUSINESS ANGEL DELL’ANNO BY CLUB DEGLI INVESTITORI

BUSINESS ANGEL DELL’ANNO

BY CLUB DEGLI INVESTITORI 

DATA: 27 SETTEMBRE 2023

IL PREMIO RAPPRESENTA IL PRINCIPALE EVENTO ITALIANO DEDICATO ALL’ANGEL INVESTING E NASCE CON L’OBIETTIVO DI CONTRIBUIRE ALLA CRESCITA DELL’ANGEL INVESTING IN ITALIA DANDO RISALTO ALL’ATTIVITÀ SVOLTA DAI BUSINESS ANGEL A SUPPORTO DI STARTUP E IMPRENDITORI INNOVATIVI. IL PREMIO VIENE CONFERITO AL MIGLIOR ANGEL INVESTOR, INVESTITORE O INVESTITRICE PRIVATA CHE INVESTE IN PROPRIO SU INIZIATIVE IMPRENDITORIALI, CHE MAGGIORMENTE SI È DISTINTO NELLE ATTIVITÀ DI INVESTIMENTO E DI PARTECIPAZIONE ATTIVA PER SOSTENERE LA CRESCITA E LO SVILUPPO DELLE IMPRESE SU CUI INVESTE. IL PREMIO BUSINESS ANGEL DELL’ANNO È UN EVENTO A CURA DEL CLUB DEGLI INVESTITORI, UN NETWORK DI CIRCA 300 BUSINESS ANGEL CHE INVESTONO IN STARTUP, SCALEUP E PMI INNOVATIVE.

GAMMADONNA

GAMMADONNA

DATA: 29 SETTEMBRE 2023

IL PREMIO GAMMADONNA NASCE NEL 2004 PER CONTRIBUIRE A RIDURRE IL GENDER GAP IN CAMPO SOCIO-ECONOMICO ATTRAVERSO LA SCOPERTA E LA VALORIZZAZIONE DELLA CAPACITÀ INNOVATIVA IMPRENDITORIALE FEMMINILE. IN QUASI VENT’ANNI DI ATTIVITÀ HA MESSO IN LUCE AUTENTICI TALENTI CHE NEL TEMPO SI SONO AFFERMATI A LIVELLO NAZIONALE E INTERNAZIONALE. IN UN CONTESTO IN CUI IL POTENZIAMENTO DI UN TESSUTO DI IMPRESE INNOVATIVE A TRAZIONE FEMMINILE PUÒ CONTRIBUIRE IN MANIERA DETERMINANTE AL BENESSERE COLLETTIVO E ALLA COMPETITIVITÀ DEL PAESE, GAMMADONNA PROSEGUE NEL SUO IMPEGNO PER CONTRIBUIRE A UNO SVILUPPO ECONOMICO SOSTENIBILE E DURATURO.

ITALIAN MASTER STARTUP AWARD BY PNICUBE & I3P

ITALIAN MASTER STARTUP AWARD
BY PNICUBE & I3P

DATA: 28 SETTEMBRE 2023

L’ITALIAN MASTER STARTUP AWARD (IMSA), NATO NEL 2007, DALL'ASSOCIAZIONE PNICUBE E I3P INCUBATORE DI IMPRESE, È L’UNICO EVENTO SU BASE NAZIONALE CHE PREMIA I RISULTATI CONSEGUITI SUL MERCATO DA PARTE DI GIOVANI IMPRESE HI-TECH NEI PRIMI ANNI DALLA COSTITUZIONE. L’OBIETTIVO E’ DARE VISIBILITÀ ALLE IMPRESE INNOVATIVE CHE NEI PRIMI ANNI DI VITA HANNO RAGGIUNTO IMPORTANTI RISULTATI ECONOMICI E QUALITATIVI.