Premi
ITALIAN TECH WEEK RIUNISCE LE PRINCIPALI COMUNITÀ TECH E PREMI INDIPENDENTI DEL TERRITORIO E LI PORTA A TORINO DURANTE I GIORNI D’EVENTO.
VALORIZZIAMO LE ASSOCIAZIONI E LE REALTÀ CHE COME NOI LAVORANO OGNI GIORNO ALL’INNOVAZIONE E ALL’AVANZAMENTO DEL MERCATO TECH IN ITALIA, PER UN FUTURO MIGLIORE E PIÙ INCLUSIVO.
TUTTI I PREMI SI TERRANNO NELLA SALA BINARIO 3 DELLE OGR TORINO.

PRIMO ROUND
PRIMO ROUND È UN PREMIO IDEATO DALLA PIATTAFORMA 2031 PER INDIVIDUARE E AIUTARE A CRESCERE LE MIGLIORI STARTUP EARLY STAGE ITALIANE IN 10 DIVERSI AMBITI.
IL PREMIO COINVOLGE I MIGLIORI CENTRI DI INNOVAZIONE ITALIANI, INVITATI A PRENDERE PARTE SIA ALLE SELEZIONI, SIA ALLE FINALI CHE SI TERRANNO A TORINO DURANTE ITALIAN TECH WEEK.
LA COLLABORAZIONE DEI CENTRI DI INNOVAZIONE DI TUTTA ITALIA SARÀ FONDAMENTALE NEL RIUNIRE E SELEZIONARE LE MIGLIORI STARTUP.
IL PREMIO HA L'OBIETTIVO DI MAPPARE LE STARTUP EARLY STAGE ITALIANE (NATE DAL 2021 IN POI), SELEZIONARNE LE MIGLIORI E PERMETTERGLI DI OTTENERE IL LORO PRIMO ROUND DI INVESTIMENTO DA UNA GIURIA DI 10 BUSINESS ANGELS E TOP INVESTITORS SELEZIONATI.
IL PREMIO È RIVOLTO A TUTTE LE SINGOLE STARTUP SCELTE E AFFIANCATE DAL CENTRO DI INNOVAZIONE PARTNER.
IL BANDO DI PARTECIPAZIONE SI È CHIUSO IL 25 GIUGNO 2023.
Categorie
La giuria

BUSINESS ANGEL DELL’ANNO
BY CLUB DEGLI INVESTITORI
IL PREMIO RAPPRESENTA IL PRINCIPALE EVENTO ITALIANO DEDICATO ALL’ANGEL INVESTING E NASCE CON L’OBIETTIVO DI CONTRIBUIRE ALLA CRESCITA DELL’ANGEL INVESTING IN ITALIA DANDO RISALTO ALL’ATTIVITÀ SVOLTA DAI BUSINESS ANGEL A SUPPORTO DI STARTUP E IMPRENDITORI INNOVATIVI. IL PREMIO VIENE CONFERITO AL MIGLIOR ANGEL INVESTOR, INVESTITORE O INVESTITRICE PRIVATA CHE INVESTE IN PROPRIO SU INIZIATIVE IMPRENDITORIALI, CHE MAGGIORMENTE SI È DISTINTO NELLE ATTIVITÀ DI INVESTIMENTO E DI PARTECIPAZIONE ATTIVA PER SOSTENERE LA CRESCITA E LO SVILUPPO DELLE IMPRESE SU CUI INVESTE. IL PREMIO BUSINESS ANGEL DELL’ANNO È UN EVENTO A CURA DEL CLUB DEGLI INVESTITORI, UN NETWORK DI CIRCA 300 BUSINESS ANGEL CHE INVESTONO IN STARTUP, SCALEUP E PMI INNOVATIVE.

GAMMADONNA
IL PREMIO GAMMADONNA NASCE NEL 2004 PER CONTRIBUIRE A RIDURRE IL GENDER GAP IN CAMPO SOCIO-ECONOMICO ATTRAVERSO LA SCOPERTA E LA VALORIZZAZIONE DELLA CAPACITÀ INNOVATIVA IMPRENDITORIALE FEMMINILE. IN QUASI VENT’ANNI DI ATTIVITÀ HA MESSO IN LUCE AUTENTICI TALENTI CHE NEL TEMPO SI SONO AFFERMATI A LIVELLO NAZIONALE E INTERNAZIONALE. IN UN CONTESTO IN CUI IL POTENZIAMENTO DI UN TESSUTO DI IMPRESE INNOVATIVE A TRAZIONE FEMMINILE PUÒ CONTRIBUIRE IN MANIERA DETERMINANTE AL BENESSERE COLLETTIVO E ALLA COMPETITIVITÀ DEL PAESE, GAMMADONNA PROSEGUE NEL SUO IMPEGNO PER CONTRIBUIRE A UNO SVILUPPO ECONOMICO SOSTENIBILE E DURATURO.

ITALIAN MASTER STARTUP AWARD
BY PNICUBE & I3P
L’ITALIAN MASTER STARTUP AWARD (IMSA), NATO NEL 2007, DALL'ASSOCIAZIONE PNICUBE E I3P INCUBATORE DI IMPRESE, È L’UNICO EVENTO SU BASE NAZIONALE CHE PREMIA I RISULTATI CONSEGUITI SUL MERCATO DA PARTE DI GIOVANI IMPRESE HI-TECH NEI PRIMI ANNI DALLA COSTITUZIONE. L’OBIETTIVO E’ DARE VISIBILITÀ ALLE IMPRESE INNOVATIVE CHE NEI PRIMI ANNI DI VITA HANNO RAGGIUNTO IMPORTANTI RISULTATI ECONOMICI E QUALITATIVI.